Le Spiagge di Gabicce mare di fronte al nostro Hotel

Le spiagge di Gabicce iniziano ad essere uno dei tratti distintivi dell’essere arrivati in vacanza nelle Marche, specialmente se fino a quel momento eravate abituati alla Riviera Romagnola, dove a distese di sabbia piana, seguono altre distese di sabbia piana ed essere a fare il bagno in questo o quel posto, con licenza parlando, assomiglia sempre un po’.

Siete mai stati per esempio alla baia Vallugola? Per noi di Gabicce è un piccolo gioiellino, noi la conosciamo, si può dire, da quando siamo nati e da ragazzi si andava sempre lì a fantasticare sul mare e ad essere felici. Per questa ragione la consigliamo anche a voi. Vi basterà seguire la strada panoramica che porta sul Monte San Bartolo, bellissimo parco naturale, e la troverete proprio lì sotto, una spiaggetta protetta e nascosta dai promontori rocciosi, che nemmeno vi sembrerà di essere nell’Adriatico.

La cosa bella del nostro hotel di Gabicce è proprio questa: la diversità, la novità. Sia noi - che siamo un hotel di design, molto moderno, fresco e giovanile nello spirito così come negli arredi e nell’architettura - sia la nostra cittadina, che presenta spiagge bellissime, ideali per fare il bagno e piccoli segreti da scoprire tra una caletta e l’altra. Sfruttate le nostre offerte speciali e pacchetti last minute e potrete fermarvi un po’ di più in vacanza, visto che vi costerà meno. A quel punto allora potrete conoscere altri aspetti di Gabicce e dei territori che le stanno vicino. Per esempio secondo noi varrebbe la pena di andare verso Fiorenzuola di Focara per godere di quel panorama e per vivere l’emozione di essere in un borgo antico, situato proprio sulla costa caratterizzata dall’alta falesia. Il modo migliore per capire tutta la bellezza e la diversità delle Marche, esaltata ancora di più se scegliete proprio il nostro tra i vari hotel 3 stelle di Gabicce.