Offerta Weekend con percorso benessere

Tre giorni di relax in B&B o mezza pensione per riequilibrare corpo e spiritoRegalati una pausa e dedicati a te stesso, lasciati accarezzare dalle nostre proposte per il tuo benessere, per ritrovare le energie, per migliorare il tuo aspetto, per riposare la mente ed essere in equilibrio, per vivere in armonia la vita in ogni istante.
Offerta scaduta
a partire da € 50,00/persona
Richiedi informazioni
Contattaci! Du Parc Hotel

Via Panoramica, 48
61011 Gabicce (PU), Italia
Tel: +39 0541954761
Email: info@duparchotel.it

Trasforma i tuoi atteggiamenti mentali in una nuova armonia con te stesso.

Il 17, 18 e 19 Maggio ti aspettiamo al DuParc Hotel con l’evento “L’arte dello stare bene in modo naturale”, un appuntamento speciale e gratuito con esperti che ti accompagneranno attraverso un weekend alla scoperta del benessere psico-fisico.
Coniugando i principi delle Tradizioni d’Oriente e d’Occidente, i percorsi proposti mirano a ricreare, attingendo alle forze primigenie, una condizione di felicità e piacere del corpo e dell’anima che definiamo Benessere.

Programma

Sabato: Respira che ti passa! Esplora il potere del tuo respiro
Non è soltanto un modo di dire ma una profonda verità, una respirazione corretta e consapevole è un vero e proprio medico naturale che aiuta ad alleviare e prevenire numerosi disturbi fisici, a combattere gli effetti dello stress, a trasformare vecchi atteggiamenti mentali e a trovare una maggiore armonia con se stessi.

Chi si esercita con il respiro e impara ad usarlo con consapevolezza e concentrazione, vede aprirsi davanti a sé un bellissimo sentiero, che lo conduce alla scoperta di un vero e proprio tesoro. Spesso le cose più preziose sono quelle più vicine…cerchiamo l’oro ovunque, mentre giace nascosto nel profondo di noi stessi.

In questa sessione sperimenteremo il potere formidabile del respiro consapevole.

Domenica: Le magiche proprietà dei colori
Viviamo in un mondo di colori, ne siamo circondati, sono parte integrante e sostanziale del nostro mondo sin dalla sua creazione perché sono direttamente collegati alla luce e alla vita.
I colori come forma di energia sono attivi a tutti i livelli del nostro essere, fisico, mentale, emozionale e spirituale; ci insegnano a comunicare e a interpretare le sensazioni e i vissuti emotivi, intesi come risposta ad una serie di stimoli e di relazioni che intratteniamo con il mondo esterno.

Scopo di questa giornata insieme è rintracciare le caratteristiche principali del colore, la sua importanza, la sua simbologia e la lettura in chiave psico- somatica.

Vivremo istanti preziosi immersi nel mondo del colore giocando e sperimentando praticamente la magia della trasformazione offerta dalla luce colorata.