Bike

Vacanze in bicicletta a Gabicce

Le tappe del cicloturismo a Gabicce

Grazie ad un territorio singolare, ricco di bellezze naturali e di un profondo connubio tra mare ed entroterra, le vacanze in bicicletta a Gabicce Mare si traducono in un’esperienza unica da vivere nella bella stagione in sella all’amata due ruote.

Qui è possibile cimentarsi in percorsi bike sullo sfondo del mare o dell’entroterra, alla scoperta di itinerari immersi nella natura e con la possibilità di soffermarsi a scoprire il contesto culturale ed enogastronomico locale.

Percorsi in bici a Gabicce Mare

Regalarsi vacanze nelle Marche vi offre l’occasione di avventurarvi alla scoperta di percorsi in bici a Gabicce Mare che difficilmente troverete altrove: che amiate lo sfondo del mare o le escursioni nell’entroterra, questo è il posto giusto per i vostri percorsi bike.

Se preferite il mare, partire per escursioni in bici verso il Parco Naturale del Monte San Bartolo in direzione Fano vi porterà alla scoperta dei tratti più interessanti della costa Marchigiana. In alternativa, ci si può dirigere verso Riccione e Rimini, per una pedalata verso la costa Romagnola.
Se avete voglia di scoprire l’entroterra, non esitate a salire in sella ed a dirigervi verso i borghi del Montefeltro, Gradara o Urbino, oppure arrampicatevi fino a San Marino, che merita di sicuro una visita. Tra le alternative possibili anche Montefiore Conca, Gemmano e Montescudo.